Rispettando l’equilibrio della pelle, garantisce risultati rapidi e, soprattutto, duraturi per le pelli a tendenza acneica, senza effetto rebound. Le macchie si attenuano visibilmente senza danneggiare la pelle.
Una formula unica che agisce su lucidità, pori, macchie, imperfezioni e qualità della pelle.
1. IN BREVE: CORREGGERE SENZA DANNEGGIARE LA PELLE;
Fin dai primi giorni, il Sérum Correcteur per pelli soggette a imperfezioni corregge le macchie già presenti.
L’acido succinico, un’alternativa più delicata all’acido salicilico, libera delicatamente i pori, mentre l’estratto di buccia di melograno regola l’eccesso di sebo
2. IN SINTESI: RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLA PELLE
Una formula completa che agisce alla radice delle imperfezioni per riequilibrare la pelle.
– Estratto di semi di roucou: regola l’eccessodi sebo.
– Estratto di buccia di melograno: agisce sulmicrobiota.
– Estratto di olmaria e bardana: purificano lapelle.
– Estratto di fiori di fico d’India: svolge un’azione microesfoliante per levigare la grana della pelle e attenuare i segni lasciati dalle imperfezioni.
Giorno dopo giorno, le imperfezioni diminuiscono e diventano meno evidenti, la grana della pelle si affina, l’effetto lucido si attenua e i segni si attenuano visibilmente. Libera da imperfezioni, la pelle appare più sana e la sua qualità risulta visibilmente migliorata.
3. AZIONE PREVENTIVA¹, PER UNA PELLE BELLA OGGI E DOMANI
Grazie alla sua potente e duratura azione riequilibrante, questo siero anti-imperfezioni non solo corregge efficacemente le imperfezioni senza aggredire la pelle, ma ne previene anche la ricomparsa.
¹ Conteggio delle lesioni effettuato da un dermatologo su 34 volontari, 2 settimane dopo l’interruzione di un trattamento della durata di 2 mesi.
² Test in vitro.”